L'Erbolario Crema Contorno Occhi alla camelia e semi d'uva

erbolariocrema_occhi

Ottima questa crema contorno occhi de l’Erbolario, a testimonianza del fatto che non serve spendere decine e decine di euro per avere un buon prodotto per il vostro contorno occhi e che non ci sono scuse per non usare un contorno occhi dopo i 25-30 anni, questa è la crema ideale per soddisfare le vostre esigenze di risparmio e buona qualità.

A un prezzo che si aggira sui 15 euro, avrete un tubetto che vi durerà un paio di mesi. La crema, dal colore ambrato scuro, agisce sull’elasticità della pelle, nutrendo la zona del contorno occhi.

Difficilmente una crema riesce a dare la sensazione di freschezza tipica dei prodotti anti-occhiaie e agire, nel contempo, anche sull’idratazione intensa della zona perioculare.
Invece questo prodotto lo fa e lo fa con delicatezza. La crema infatti non contiene praticamente profumazione ed molto delicata su tutto il contorno occhi, permettendo pertanto di essere applicata sulla palpebra superiore senza problemi.
Il risultato sarà quello di una zona attorno all’occhio con un’elasticità migliorata, un aspetto più tonico, rughette spianate e sensazione di freschezza.
La consiglierei tranquillamente a chi cerca un buon prodotto senza dover sborsare somme esose.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: