Make up Nail Mania

Smalti #Chanel #Estate2014 makeup – Collezione Reflets d’Été

chanel smalti estate 2014
immagine dal blog chicprofile.com

Smalti Chanel in arrivo per l’estate 2014 a maggio nelle profumerie italiane. Ecco le tendenze che iniziano a trapelare da Internet per il trucco Chanel – sempre attesissimo – per l’estate 2014.

Innanzitutto, la collezione si chiamerà Reflets d’Été (Riflessi d’estate) e sarà molto, molto calda e colorata.
Trionferanno i colori accesi come l’arancione, il rosso, il fucsia. Molti gloss in arrivo e soprattutto, per chi ama gli smalti Chanel, quattro toni che faranno sicuramente il botto.

Una collezione ricchissima: ben 5 toni di smalto. Tra cui spunta il numero 613 Eastern Light, già presentato un anno fa nella Hong Kong Collection, che mi ero procurata in Rinascente insieme al suo fratellino Western Light. Tant’è che la promozione che inizia a spuntare dai blog come Chicprofile.com è proprio una manicure che unisce come base il bianco lucido e pieno di Eastern Light insieme a un colore acceso.

E i colori accesi non mancheranno in questa già interessantissima collezione: si va da tre tinte a tiratura limitata, 615 Sweet Lilac (un lilla che mi attira moltissimo), 619 Pink Tonic (fucsia acceso), 623 Mirabella (un arancione che dalle foto assomiglia molto a Holiday di un paio d’anni fa) e a un colore che entrerà nella permanente e cioè il 621 Tutti Frutti (un corallo più chiaro).

Insieme a questi colori, ovviamente non mancherà la solita selezione di gloss fruttati. E, come per l’anno scorso saranno riproposti i mascara colorati, nonché un attesissimo (da parte mia) Chanel Stylo per gli occhi dal tono dorato. Insomma, voglia d’estate scatenati!!!

chanel_estate_2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: