Corpo

#Biokosma Gel doccia al Bambù e giglio bianco

Biokosma_bamboo_doccia

Sto utilizzando in queste settimane, questo gel doccia al bambù e al giglio bianco di Biokosma, in arrivo dritto dritto dalla Svizzera, dove sono stata alla fine dell’estate.
Ho conservato questo bagnodoccia fino ad ora, a causa dell’affollamento del mio “armadio dei cosmetici” e ora lo sto utilizzando, sebbene si tratti a mio parere di un ottimo prodotto per le stagioni più miti.

Un gel leggermente profumato e semitrasparente, che non fa molta schiuma e che si sposa perfettamente con il tasso lipidico della pelle, senza impoverirla troppo.
Con estatti dalle noci di cocco e dal bambù, questo gel doccia non contiene sapone e quindi si adatta perfettamente anche a pelli un po’ sensibili e secche.
Ottimo anche il prezzo, che sta attorno agli 8 euro, per 200ml di prodotto, in un tubo di plastica morbida con apertura sottostante e tappo a pressione.

Sicuramente una linea, questa di Biokosma che mi sta piacendo. Avrei davvero provato altri prodotti ma mi sono limitata all’acquisto di gel doccia e crema corpo (della quale vi parlerò presto).
Peccato solo che sia piuttosto difficile da reperire in Italia. Invece, in Svizzera, è piuttosto popolare e la troverete in gran parte dei grandi magazzini locali. Per info, date un’occhiata al sito della casa cosmetica (che è disponibile anche in inglese, oltre che francese e tedesco). Esiste anche uno shop online, ma sfortunatamente non consegna in Italia.

3 commenti

I commenti sono chiusi.