Corpo

Green Energy Organics Latte Corpo Detossinante all’orchidea reale e piante selvagge

GreenEnergyOrganics_lattecorpoIn questo marchio tutto italiano, Green Energy Organics, mi ero imbattuta l’anno scorso durante un giro a Cosmoprof. Avevo raccolto qualche campioncino di crema corpo detossinante, all’orchidea e alle piante selvagge (?) e ora ve ne parlo brevemente.

Il brand è frutto, come spesso succede nel panorama della cosmetica di lusso italiana e internazionale, del sogno di una signora che ha investito qualche soldino nella creazione di un business, preferibilmente ecologico e naturale, per la produzione di cosmesi che poi viene distribuita nelle parafarmacie, nelle boutique di bioprofumeria, nelle Spa e negli hotel di lusso.

Questo prodotto è una crema corposa, nata per essere defatigante e quindi particolarmente utile sulle gambe se stesa dalle caviglie ai fianchi, molto profumata di un profumo che però ricorda molto il fiorito intenso e quindi deve piacere a chi non disdegna un profumo di miele e fiori, che ricorda le creme usate dalle nostre nonne. Si stende con massaggi intensi e nonostante le striature bianche che purtroppo il prodotto lascia, si assorbe molto molto in fretta.

Green Energy Organics è distribuita in Italia in alcuni negozi di bioprofumeria, in qualche parafarmacia e soprattutto grazie al suo shop online, purtroppo non concepito perfettamente (le pagine scrollano molto, i prodotti appaiono solo dopo lunghe descrizioni sulle certificazioni bio della linea, non ci sono gli INCI completi) ma sicuramente un modo ideale per arrivare al brand per testare qualche prodotto che, nonostante l’apparenza “di lusso” ha prezzi molto abbordabili. Il latte corpo, per esempio, costa 20 euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: