Corpo

#Cowshed Cow Herb Crema mani

Cowshed_CowHerb_cremamaniEra ora che finalmente scrivessi di Cowshed qui sul blog! Si tratta in assoluto di uno dei miei brand preferiti tra quelli made in UK. In Italia lo troverete in qualche store molto specializzato e molto trendy come Excelsior di Milano o Verona, ma personalmente non vi consiglio di acquistare prodotti Cowshed in Italia perché i prezzi sono eccessivi e non certamente uguali a quelli praticati in Inghilterra o su siti di vendita online come feelunique.com, dove ho comprato questa crema mani da 50ml Cow Herb.

La “mucca” (cow in inglese) è la protagonista di tutte le linee del brand che, nei prodotti per il corpo, si declina in vari “umori” (gorgeous, sexy, lazy…).  Per le creme mani si punta invece sugli effetti degli ingredienti. Questa è “Herb” perché è a base di lavanda e finocchio e ha un’azione quasi balsamica sulle mani (per riferimenti chiedere ai miei vicini di sedile in treno che hanno commentato di aver avuto benefici a livello delle vie respiratorie non appena tiro fuori dalla borsa questa cremina). La crema funziona alla perfezione: è leggera, si assorbe perfettamente, svolge un’azione purificante e idratante insieme. Ideale da tenere in borsa per utilizzarla durante la giornata e soprattutto quando si viaggia.
Online questa cremina (taglia mini da 50ml) costa circa 10 euro ma ne esiste una versione “maxi” da 300ml ideale da tenere sulla scrivania o in casa. Sicuramente la ricomprerò!

LA PAGELLA
packaging: 8: elegante la grafica nel tubetto nero con disegni bianchi
texture: 9
profumo: 9
risultati: 9
qualità-prezzo: 6
reperibilità del prodotto: 5 – inizia ad essere buona solo grazie allo shopping online
giudizio complessivo: 9 – la riacquisterò sicuramente. Ottimo prodotto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: