Viso

#Korres crema contorno occhi alla rosa canina (wild rose)

Korres_cremaocchiArriva dalla Grecia questa crema contorno occhi alla rosa canina che ho acquistato su feelunique.com
Korres è un marchio 100% greco che in Italia era distribuito fino a poco tempo fa da alcuni store Coin e La Rinascente.

Oggi, non è più così facile trovare i prodotti di Korres al completo ma per fortuna ci viene incontro lo shopping online perché sia su siti come quello dove ho acquistato io che sul sito ufficiale del brand è possibile acquistare questi prodotti, che sono non solo certificati ECOCERT ma anche e soprattutto estremamente efficaci e piacevoli.

Questa crema contorno occhi alla rosa canina è super-idratante, grazie al plus di Vitamina C contenuta negli ingredienti che la compongono. Il tubetto, da 15ml, ha un PAO da 6 mesi e contiene un prodotto all’80% naturale, senza siliconi, estratti dal petrolio, non testato su animali e senza allergeni o profumi.
Sto usando questa crema contorno occhi da circa un mese e mi trovo benissimo. Non si tratta di un gel ma proprio di una crema piuttosto intensa, che va dosata in una capocchia di spillo per occhio (non di più), applicata solo sulla zona ossea attorno all’occhio e NON sulle palpebre. Si tratta infatti di un prodotto migrante, che quindi si diffonde attraverso i canali della pelle e non va applicata sulla parte molle dell’occhio.
Giorno dopo giorno, sto notando che la pelle del mio contorno occhi risulta più riposata e soprattutto distesa e morbida. La crema ha inoltre un filtro solare SPF15, ideale quindi per proteggersi dalla formazione di piccole rughe dovute al sole.
Indubbiamente un ottimo prodotto. Il prezzo si aggira tra i 26 euro e i 32 euro a seconda delle offerte online. La ricomprerei sicuramente!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: