Viso

#Bioline Jatò Crema viso Phytomineral 24.7 Natural Balance al crescione e altea

Bioline JatoHo già scritto parecchio della linea di Bioline Jatò 24.7 Naturalbalance, ma ora sto finalmente utilizzando la crema viso della linea che mi hanno regalato durante il bellissimo Bioline Beauty Day a Trento.
Nel mio pacchettino ho trovato la crema viso Phytomineral al crescione e altea.

Nella linea 24.7 infatti sono presenti tre tipi di idratante viso. La cosa molto interessante è che Bioline propone questi idratanti, basandosi su un test comportamentale che sottopone alle clienti. A seconda dello stile di vita, di quello che si fa durante la giornata e degli ambienti (secchi, umidi…) che si frequentano, Bioline propone un trattamento domiciliare viso specifico.

Nel mio caso, la crea viso al crescione e altea è consigliata per chi ha una pelle opaca e pallida, vive in ambienti caldo umidi e fa sport. Credo francamente che, nel mio caso, sarebbe stata più adeguata la crema Botanical O² che invece è dedicata a chi vive molto in ambienti chiusi e conduce una vita un po’ stressante.
In ogni caso, i due ingredienti “principi” di questa crema sono il crescione, che remineralizza e vitaminizza, e l’altea che ha proprietà emollienti, idratanti, addolcenti e protettive.
La crema favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea e regalandole luminosità.

Quello che mi piace di questo trattamento viso è in primis il packaging in tubetto, pratico, igienico, facile da portare ovunque. Subito dopo viene la texture leggera e profumata di erba, meravigliosa anche per lo spirito. Nel mio caso, questa crema viso risulta un pochino troppo nutriente sulla distanza e la trovo ideale solamente nei giorni di freddo intenso o quando so che dovrò stare all’aperto parecchio. Mentre la consiglierei sicuramente a qualcuno con una pelle normale oppure più sottile della mia, con meno problemi di produzione sebacea.

Come al solito, tutte le info su come trovare i prodotti Bioline Jatò le trovate sul loro sito web, dove potrete leggere qual è il centro estetico più vicino a voi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: