Nail Mania

#Dior Smalti Effetto Gel: la nuova collezione primavera-estate 2014

Dior_EffettoGelDal 1° aprile sarà disponibile da Sephora e Douglas la nuova, nutrita collezione di smalti Dior che, in occasione della primavera estate, decide di rivedere l’intera collezione unghie con 21 tinte nuove o riproposte, ma tutte in una nuova formulazione Gel, che segue il trend di nuovi smalti più lucidi, più fluidi e soprattutto meno soggetti a scheggiature, con un risultato ottimale che dura nel tempo.
La sfida è raggiungere la qualità del gel, senza dover ricorrere alla lampada, alle basi e dando la qualità di uno smalto permanente, in uno smalto non permanente.

Abbiamo visto questo trend in diverse altre case cosmetiche: da Collistar a OPI, passando per i nuovi smalti di Giorgio Armani.
Ora è il turno di Dior, che però sbarca in questa nicchia con un impegno notevole, con una scelta di colori davvero superba, un nuovo pennellino applicatore, una nuova formulazione che promette faville. Nell’attesa di provare questi nuovi smalti di casa Dior, ecco qui qualche foto dei nuovi colori. Personalmente li trovo stupendi… Soprattutto Junon e i metallizzati.  A voi piacciono?

Dior_Gel_colori1

Dior_Gel_colori2

Dior_Gel_colori3

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: