Viso

#REN T-Zone Balancing Fluid – fluido opacizzante per il viso

Ren_Matte_Balancing_Fluid

REN Skincare è un brand americano piuttosto noto anche in Inghilterra. Un po’ meno da noi ed è un peccato perché le formulazioni di questi prodotti sono sempre ottime e interessanti. Inoltre, apprezzabile è anche il rapporto qualità prezzo, considerato che i prodotti REN difficilmente vanno oltre i 30 euro in termini di pricing.

Questo fluido matte (prima si chiamava Matte Balancing Fluid e ora la casa produttrice l’ha ribattezzato T-Zone Balancing Fluid) è un ottimo prodotto per le pelli miste.
In particolare per la vostra estate.
Formulato con radice di Konjac giapponese che svolge un’azione interessante: trasformare i lipidi della pelle in “gocce” che si distribuiscono sulle parti del viso che ne hanno più bisogno. Pertanto è per questo che questo fluido è in grado di svolgere un’azione opacizzante dove serve e idratante nelle zone più secche. 
Il fluido vi sembrerà molto “secco” quando lo proverete, senza grandi potenzialità idratanti ma in realtà non è così. Vi basterà provarlo per una settimana intera almeno (come ho provato a fare io) e vi renderete conto che la vostra pelle resterà idratata senza essere “appiccicosa” o restare “bagnata”. La crema viene perfettamente assorbita e lascia la pelle setosa e ben opacizzata.

Come tutti i prodotti REN, sicuramente da considerare se la produzione di sebo della pelle del vostro viso è eccessiva. Trovare i prodotti REN Skincare non è facilissimo in Italia, ma li vendono in alcune parafarmacie, oppure online qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: