Viso

#Garnier Miracle Skin Cream. Il perfezionatore di pelle alla portata di tutte

Still life Miracle 2Ma chi l’ha detto che i perfezionatori di pelle – finora pochi e costosissimi – debbano essere solo per poche?

Garnier ci ha pensato ed ecco arrivare Garnier Miracle Skin Cream, un prodotto che finalmente offre risultati antietà e miglioramenti visibili da subito alla pelle di tutte le donne.
Miracle Skin Cream si affida a una tecnologia all’avanguardia: nella sua texture sono inserite micro-capsule arricchite di micro-pigmenti, che creano immediatamente un effetto “pelle perfetta”, con un adattamento al colore del proprio incarnato, mentre viene liberato un concentrato di luce per correggere da subito i segni dell’età.
Grazie a un complesso anti-età contenente LHA, Pro-retinolo, peptidi tensori, vitamine C, B3, B5 e un estratto di ginger antiossidante, i risultati si vedono dalla prima applicazione e nel tempo si raggiunge un miglioramento visibile del colorito, una riduzione dei segni della fatica, un miglioramento della pelle al tatto.

Ho potuto provare la crema per qualche giorno e qual è la mia opinione? Sicuramente un prodotto molto innovativo e democratico. Tutte noi sogniamo di migliorare la nostra pelle, il suo aspetto non solo nella riduzione dei segni d’età, ma i nuovi perfezionatori di pelle – quelle creme, in sostanza, che promettono non solo di limitare i segni del tempo ma anche di uniformare il colorito e migliorare l’aspetto della pelle da subito – sono stati finora offerti a prezzi stratosferici.

Garnier Miracle Skin Cream invece mi sembra un buon prodotto, che consiglierei a tutte. Sulla mia pelle mista, si adatta bene. Ha una texture liquida e piuttosto leggera, la prima cosa che si nota all’applicazione è la luminosità. Davvero notevole. Credo che, soprattutto sulla pelle abbronzata, sia una bomba perché dona subito un incarnato dall’aspetto sano, vivace.
Al tempo stesso ha anche un filtro solare SPF 20, quindi è un perfetto alleato anche nelle prime giornate di bel tempo, oltre che essere un ottimo trattamento antietà (lo sappiamo, il sole è il primo fattore di invecchiamento della pelle).
Lo consiglierei insieme a un siero (da usare prima della crema) per chi ha invece una pelle più secca.
Insomma, con l’arrivo della bella stagione, lo sappiamo che molte di noi dimenticheranno il fondotinta. Garnier Miracle Skin Cream potrà quindi essere il vostro trattamento antietà, perfezionatore di pelle e ottima base prima del trucco. Beh, era ora che arrivasse una crema così completa, davvero per tutte!

Miracle

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: