Viso

#Anatomicals the Hottie Tottie is never Spotty – Detergente viso

Anatomicals-Viso-The_Hottie_Tottie_Is_Never_Spottie

Anatomicals è un brand inglese divertente. La scelta è quella di puntare sul pubblico giovane, con packaging divertenti, dai colori flash, i nomi dei prodotti che assomigliano a scioglilingua che spesso noi italiani possiamo capire poco, un sito web che sembra un fumetto di fantascienza e una distribuzione in Italia che fa riferimento a Douglas e ad alcuni corner Coin.

Questo detergente viso si chiama The Hottie Tottie is never Spotty e va subito detto che non si tratta di un prodotto naturale di sicuro, ma piuttosto di un cosmetico con cui giocare.
Che dire? Lo sto utilizzando da un paio di settimane, credo che per la mia pelle non sia il massimo perché non si tratta di un gel ma di una vera e propria crema struccante e detergente, più simile appunto a una crema idratante nell’aspetto. Non fa schiuma e si applica sul viso per poi sciacquare. La sensazione è che resti la pelle pulita ma leggermente ricoperta da una sottile pellicola che perfeziona il viso. Il risultato, sulla lunga distanza, non è male. Nel senso che, utilizzandolo per più giorni, la pelle sembra veramente più levigata e piacevole. Ma francamente la consistenza cremosa del prodotto non mi convince molto, così come la mancanza di profumazione che fa sì che il prodotto francamente “puzzi” parecchio.

Nonostante il prezzo basso (circa 5 euro per una minitaglia da 100ml) non credo che lo riacquisterò. Passo oltre.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: