Viso

theBalm TimeBalm Skincare crema viso notte all’iris bianco

timebalm_iris_notte

Uhm, ho acquisto questa crema notte su feelunique.com ed è un prodotto che credo non sia commercializzato in Italia, di un produttore cosmetico statunitense che si chiama theBalm. La crema invece è una crema notte all’iris bianco della linea TimeBalm skincare.

La crema ha una buona componente di acido glicolico, che aiuta a effettuare un leggero scrub della pelle, durante la notte, in modo da appianare le piccole rughe e le piccole imperfezioni della pelle.

La crema ha una texture fondente, non troppo intensa, un profumo un po’ aspro, proprio tipico dei prodotti con acido glicolico, si stende bene e ci mette un attimo ad assorbire. Risultati dopo tre settimane di utilizzo? Francamente pochi. Nel senso che la mattina, dopo averla usata, noto che la crema è stata completamente assorbita ma che la pelle non mi appare più luminosa e riposata.
Il trattamento infatti dovrebbe intervenire soprattutto sui segni di stress del viso, rinfrescando il colorito e levigando la pelle.

Onestamente da una crema che costa quasi 50 euro mi sarei aspettata di più. Magari non i miracoli ma qualcosa di più di certo. Peccato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: