Make up Nail Mania

#Dior Make up estate 2014 smalti collezione Transat

Dior-Transatlantic-estate2014Eccoli qui i tre smalti Dior della collezione estiva Transatlantique (Transat), in arrivo a ridosso dell’estate e insieme alle novità degli smalti Effetto Gel Dior.

Oramai si sa: l’ex make up director di Chanel Peter Philips si è trasferito a Dior e quindi più che mai questo brand sarà da tenere d’occhio, anche se questa non è ancora una collezione firmata da Philips.
Quale il mood della collezione? Ovviamente l’estate in barca. Anzi, in crociera!
Perché sono proprio i colori marinari e l’allure retrò delle crociere anni Cinquanta e Sessanta con le traversate oceaniche che sono al centro dell’ispirazione.
Ecco quindi le labbra tingersi di rosso fuoco, gli occhi di azzurro mare e le unghie dei tre colori marinari per eccellenza: rosso, blu e beige, come le righe di una maglia in stile bretone.

Insieme ai tre colori sarà presente nella scatola un piccolo set di stickers, nello stesso colore scelto, con brand Christian Dior (li vedete sotto, nella foto).
Insieme agli smalti, saranno un tripudio di palette a base blu e oro, una cipria dorata e gloss e rossetti accesi a farla da padrone.
La collezione sarà disponibile ad aprile in Italia.

 

DIOR_estate2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: