Corpo

#Cowshed Gorgeous Cow – gel bagnodoccia

Cowshed_Gorgeous_Cow_Blissful_BathSe state cercando di acquistare prodotti di Cowshed, innanzitutto non fatevi fregare.
Lo scrivo subito perché nei pochi punti vendita che in Italia distribuiscono questo marchio ho francamente visto prezzi assurdi. Questo bagnodoccia da 300ml della linea Gorgeous Cow, per intenderci, costava un bel 20% in più rispetto al prezzo offerto dagli store online come feelunique.com oppure dal sito stesso di Cowshed.

Il marchio, ricordiamocelo bene, in Inghilterra è un marchio di media gamma e non ha alcun senso che in Italia invece passi come marchio di lusso!

E dopo questa filippica, ecco la mia impressione su questo docciaschiuma Gorgeous Cow. Lo sto usando oramai da un mese e ho un’idea decisamente positiva riguardo alla qualità del prodotto: non fa troppa schiuma, è molto delicato sulla pelle, è adatto sia alla doccia che al bagno e quindi anche al dosaggio direttamente nell’acqua.

Riguardo al suo profumo, ho invece qualche perplessità. E’ infatti molto particolare e consiglio quindi di annusarlo o di acquistare una travel size prima di acquistarne una bottiglia grande. Nel senso che la formulazione che comprende ylang ylang, rosa del Marocco e indiana, insieme a fiori di tiglio e lavanda non dà al prodotto una connotazione precisa. Il profumo varia e si percepisce bene sia la rosa che un profumo intenso molto speziato. Assomiglia quindi a un prodotto da hammam, decisamente più mediorientale che “romantico”.
Se vi piace il genere, allora vi piacerà molto. Se preferite invece un profumo dolce di rosa, questo bagnodoccia non fa per voi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: