#Darphin Aroma Peeling dolce con olii essenziali di limone

darphin_aromapeelingDevo ancora decidere se valga la pena di spendere quasi 40 euro per 50ml di prodotto esfoliante viso di Darphin Aroma Peeling Doux oppure no.

Ho acquistato questo prodotto su FeelUnique.com in un enorme pacco di prodotti che sto ancora consumando, l’ho usato già almeno una decina di volte, sicuramente mi piace un sacco ma non ho ancora capito se convenga spendere tutti questi soldi per un peeling dolce al viso.

Certamente si tratta di un peeling particolare: non è uno scrub meccanico e quindi non contiene alcun genere di traccia di “pallini” o agenti che creino attrito. E’ invece una cremina perlacea al leggero profumo di limone e ananas che si massaggia sul viso e si sciacqua via con acqua tiepida e che elimina tutte le particelle di smog, sporco, impurità in modo leggero e delicato.
Sicuramente l’ideale per chi ha una pelle che si arrossa e che non ama essere “maltrattata” da peeling “selvaggi”. Ma certamente il prezzo è un po’ alto perché se da una parte è vero che questo tipo di prodotto dura parecchio, dall’altra va detto che esistono moltissimi prodotti simili certamente più economici.

Quel che posso dire è che sicuramente l’effetto di questo prodotto Darphin è fantastico. La pelle è veramente molto ben detersa dopo averlo usato e spesso lo utilizzo anche 2-3 volte a settimana, soprattutto se sono stata molto all’aperto e a contatto con il traffico cittadino. Dopo la sua azione, anche stendere una crema viso è un’operazione che dà soddisfazione, perché i prodotti vengono ancor meglio assorbiti dalla pelle.
Certo, il vostro portafoglio ne risentirà un pochino ma non credo che resterete deluse da un prodotto così. Se potete permettervelo, non esitate.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: