Make up

Marc Jacobs Makeup sbarca in Italia da Sephora

marc-jacobs-make-up_980x571Sono arrivati i nuovissimi trucchi di Marc Jacobs! Era ora, ne sto parlando da un sacco di tempo ed era finalmente ora che arrivassero in Italia.

L’8 aprile sarà inaugurata la linea trucco di Marc Jacobs, distribuita in esclusiva da Sephora al nuovissimo store del marchio presso il Brian&Barry Building a Milano (zona San Babila).
Il nuovo store di Sephora è peraltro un piccolo gioiello di cui parlare a parte, perché si propone come un nuovo concept store nel quale l’esperienza del cliente va oltre l’acquisto e si mischia a un’esperienza sensoriale completa. Ne parleremo…

In ogni caso la linea makeup di Marc Jacobs era già disponibile per l’acquisto online su sephora.it per le clienti gold. Quindi, perché attendere? Mi sono subito buttata nello shopping acquistando un paio di smalti, un rossetto Lovemarc e una palette da tre ombretti.

Eccoli qui i miei acquisti: gli smalti Desire (rosso metallizzato) e Stone Jungle (argento metal) in boccette piatte e arrotondate come un sasso di fiume, che vogliono ricordare la curvatura di un sorriso. I nomi di questi smalti sono ispirati a personaggi di film o titoli di film amati da Marc. Prezzo: 19,50 euro. Vi parlerò della qualità di questi smalti non appena li utilizzerò.

smaltimarcjacobs

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi ecco la palette di ombretti The Shoegazer e il rossetto gel Lovemarc nella tinta Roll the Dice. La palette è elegantissima: sottile eppure avvolta da un packaging davvero lussuoso con piccola bustina con bottoncino, specchietto. Il rossetto è uno stick con tappo con calamita.
Ho provato gli ombretti e sono morbidi, si stendono perfettamente e restano per ore.
Il rossetto è molto idratante e non si sente addosso. Davvero ottimi.
Prezzi: 29,50 euro per il rossetto e 39,50 euro per la palette.

mj_makeup

 

 

 

 

 

 

Nel complesso sembra un’ottima linea, già ricca di molti prodotti e molti colori.
Nell’offerta di prodotti anche i fondotinta, un correttore a penna, i fard, i gloss e il mascara. Insomma tutto l’occorrente per essere sedotta da Marc Jacobs. Non più solo grazie alle sue borse…E un motivo in più per fiondarsi da Sephora dopo l’8 aprile.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: