Corpo

#Dermophisiologique Crema gel drenante Dren Active

drenactive_dermophisiologiqueArriva la bella stagione, caldo, umidità e per qualcuna di noi le passeggiate diventano in realtà fonte di fatica, soprattutto in città. Lo sa bene chi ha problemi di circolazione e gonfiore alle gambe, vero?
Siccome non tutte possono trasferirsi per cinque mesi al mare, bisogna trovare una soluzione per migliorare la vita di ogni giorno. La crema Dren Active di Dermophisiologique (ancora meglio se utilizzata insieme a un integratore e alla tisana drenante) è un valido aiuto per combattere il gonfiore e ritrovare la leggerezza agli arti inferiori.

La crema ha una texture leggera, in gel fresco e facile da stendere massaggiando velocemente sulle gambe, dalle caviglie e verso le cosce.
L’effetto rinfrescante è immediato e duraturo. E’ un prodotto ideale per l’applicazione serale prima di andare a dormire perché rilassa le gambe dopo una giornata stancante, ma al tempo stesso è perfetto anche per iniziare la giornata con più leggerezza.
Rispetto ad altri prodotti, il plus di questa crema gel è che interviene efficacemente anche sugli inestetismi cutanei e quindi sulla cellulite e sull’effetto buccia d’arancia, drenando effettivamente ed efficacemente i tessuti cutanei.
Quindi si giustifica qui il suo prezzo un po’ elevato di 76 euro.

Ricordate però che nei centri estetici che distribuiscono Dermophisiologique è possibile ottenere sconti fino al 30% sul prezzo di listino di questi prodotti e che, iscrivendosi online allo shop del brand, potete ottenere il 30% di sconto per il vostro primo acquisto.
Per tutte le informazioni visitate il sito di ecommerce di Dermophisiologique.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: