Corpo

#Garnier Ultra Dolce Shampoo Ricette di Provenza alla lavanda e rosa

ultradolce_garnier_lavandaCome sa benissimo chi legge questo blog, non sono moltissimi i prodotti che promuovo con serenità tra quelli che vengono venduti al supermercato. Difficilmente infatti trovo qualità davvero apprezzabili nei prodotti della grande distribuzione.
Ma le eccezioni esistono. E questo nuovo shampoo di Garnier della linea Ultra Dolce Ricette di Provenza ne è la prova.

Lo shampoo (ma esiste anche il balsamo della stessa linea) è a base di olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa, è adatto a capelli delicati e fini ed è perfetto per l’utilizzo quotidiano.
Tra i prodotti low cost al supermercato, è probabilmente lo shampoo più efficace che abbia mai provato, perché deterge i capelli con gentilezza ed efficacia, è adattissimo ad essere usato anche più volte al giorno, elemento determinante per la scelta di un prodotto nella stagione estiva, tra mare e piscina incombenti.

Ma sono sicura che vi stupirà soprattutto il profumo di questo prodotto. Mentre vi lavate i capelli, vi sembrerà di stare in un campo di lavanda perché è sicuramente lo shampoo della linea Ultra Dolce con il profumo più penetrante e deciso di tutti. Profumo che resterà nei vostri capelli anche nelle ore successive al lavaggio, se non utilizzate altri prodotti insieme allo shampoo e al balsamo della linea.
Davvero da provare. Uno dei pochi prodotti a poca spesa che ricomprerò con convinzione!

5 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: