Corpo

#Garnier Ultra Dolce Tesori di Miele: linea per capelli fragili che si spezzano

garnier_tesoridimieleAvevo appena terminato il mio nuovo Ultra Dolce alla Lavanda, che subito Garnier ci propone un nuovo prodotto della ormai numerosa famiglia Ultra Dolce.
Questa volta la linea si chiama Tesori di Miele, come sempre declinata in uno shampoo, un balsamo e una maschera per i capelli.

Pensata per chi ha capelli fini, stressati, che si spezzano, questa linea di Garnier è a base di miele, propoli e pappa reale: ingredienti importanti per la stessa vita dell’uomo, che vogliono dire protezione, nutrimento, pieno di vitamine e rafforzamento.
L’ideale per chi fa una vita stressante e si ritrova una chioma che inizia a presentare segni di debolezza dalle punte per poi perdere di lucentezza e forza.

Insomma, l’ideale anche per chi, con la bella stagione, si troverà i capelli disidratati e sciupati a furia di bagni in piscina e al mare, una protezione ideale per regalare lucentezza e spessore a capelli un po’ “maltrattati”.

Sto provando sia shampoo che balsamo della linea e posso solamente apprezzarne ogni elemento. La consistenza è ricca, cremosa ma non grassa. E’ infatti ideale anche per chi non ha capelli secchi, perché va ribadito che i capelli sciupati non sono per forza secchi e anzi chi ha capelli che tendono a ingrassarsi spesso sottovaluta la perdita di spessore e forza nella propria capigliatura, facendo male a non considerare la necessità invece di utilizzare prodotti rafforzanti.
E poi c’è il profumo! Wow, se vi piace il miele questo è lo shampoo per voi. Ha un profumo vanigliato e ricco (grazie anche alle fave di Tonka e vaniglia presenti nella formulazione) ma con note intense di miele e propoli.
Ma la bella sensazione che si prova utilizzandolo non è una novità perché l’intera linea Ultra Dolce di Garnier è a mio parere una delle migliori linee presenti al supermercato per dare risultati tangibili alle nostre chiome, ma anche per farci sentire coccolate quando utilizziamo uno shampoo o un balsamo.

Dopo l’utilizzo i capelli sono leggeri eppure nutriti, coccolati e molto più morbidi. Davvero ottimo e nuovamente un prodotto da mettere al volo nel carrello la prossima volta che farete la spesa!

 

Garnier ultra dolce

2 commenti

I commenti sono chiusi.