Corpo Viso

#VillaQuaranta di Verona Terme della Valpolicella. I prodotti cosmetici al vino

villaquaranta_cosmesi_vinoSe intendete regalarvi un weekend fuori porta in questi lunghi ponti pasquali, personalmente vi consiglierei di fare un salto a Villa Quaranta in Valpolicella, vicino Verona.
Non solo perché è un ottimo posto per rilassarsi e dedicarsi alla cura della propria persona, ma anche per fare letteralmente incetta dei prodotti cosmetici di casa.

La vinoterapia è una realtà davvero molto importante della cosmesi naturale da parecchi anni ed è interessante come l’Italia sia, dopotutto, poco interessata a quest’ambito, nonostante l’offerta di grandissimi vini presente nel nostro Paese.
La Valpolicella, in collaborazione proprio con la spa di Villa Quaranta, offre una linea di cosmetici al vino davvero ottima. Di questa linea fanno parte in particolare la crema antiage all’amarone, ideale per pelli poco nutrite e secche che combattono contro i segni dell’età.
Personalmente ho potuto provare sia questa crema che soprattutto i prodotti al vino Valpolicella, che invece sono diretti a un pubblico più variegato e più giovane. La crema viso al vino Valpolicella è infatti profumatissima e molto fresca: una texture fondente e molto rinfrescante che non  potrà non piacere a chi cerca una soluzione idratante ma non troppo pesante.
Lo stesso dicasi per la crema corpo: un fluido delicato dal colore rosato, che sa di uva e che idrata ammorbidendo la pelle e rendendola vellutata.

Si tratta di prodotti davvero interessanti. Se vi capita di passare da quelle parti non perdete l’occasione di accaparrarvene almeno qualcuno.
Per avere tutte le info, visitate il sito di Villa Quaranta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: