Corpo

#Ahava Mineral Body Lotion – Crema Corpo linea Water

ahava_cremacorpoChe Ahava sia una delle mie marche preferite non è un mistero. Altrettanto, non faccio mistero del fatto che tutti i prodotti davvero di qualità ai Sali del Mar Morto sono in assoluto da considerare e testare.

La crema corpo minerale della linea Water è arricchita da Osmoter™, l’esclusivo componente estratto dai sali del mar Morto, estratto concentrato che permette alle cellule di aumentare il processo di scambio di acqua e idratazione fino a tutti i livelli della pelle.

La bottiglia di crema corpo da 250ml ha un erogatore a pressione che distribuisce quantità limitata di crema. Infatti, l’intensità di idratazione di questo prodotto fa sì che non si necessiti mai di dosi eccessive di crema. Seppure molto idratante la particolarità di questa lozione idratante Ahava è il fatto che non si percepirà mai come “pesante” sulla pelle e questo la rende perfetta per il giorni più caldi.
La texture è quella di un latte idratante, molto fresco, dal colore bianco perlaceo e dal profumo molto delicato e tipico dei prodotti ai sali del Mar Morto. Vi ricorderà l’estate e il profumo salino del mare.
Seppure leggera vi regalerà un’idratazione molto intensa e duratura, per questo motivo la consiglio per un unico utilizzo al giorno e magari da tenere a portata di mano per idratare le zone del corpo più secche.

Fino a qualche anno fa trovare i prodotti di Ahava in giro era parecchio difficile. Oggi invece sono fortunatamente ben distribuiti in parecchie parafarmacie, in alcuni corner di COIN (Piazza Cinque Giornate a Milano per esempio) oppure online, nel sito ecommerce di Ahava raggiungibile qui

I prezzi sono accettabili. 250ml di crema corpo vi costeranno 28 euro. In linea con i prodotti di fascia media. Personalmente, una di quelle marche da provare almeno una volta nella vita!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: