#Sothys Gel Doccia alla Cannella e Ginger – Ceremonie d'Orient

gel_douche_vsiteSothys, marchio francese di elevatissima qualità che potete trovare in selezionati centri estetici, offre da anni prodotti per l’uso domestico da non sottovalutare sia per la qualità che per il prezzo sorprendentemente abbordabile.

E’ il caso dei prodotti nati dai rituali di benessere che Sothys offre nei centri estetici dove è presente: sia l’Hanakasumi del quale ho già scritto, che la Ceremonie d’Orient, declinando questi trattamenti in prodotti semplici e facili da utilizzare anche a casa.
Il gel doccia alla cannella e ginger appartiene a quest’ultimo trattamento e mi ha positivamente stupita. L’avevo acquistato poiché nel centro estetico che frequento era in offerta (a soli 10 euro, anziché 21 euro) con la sola intenzione di provarlo per poi recensirlo qui.
Invece mi sono ritrovata tra le mani uno di quei prodotti “della felicità”. Avete presente quando usare un prodotto cosmetico vi fa immediatamente sorridere?

Questo è uno di quei prodotti. Ha una consistenza intensa, tra il gel e il bagnodoccia “gelatinoso” dal colore scuro, ambrato. Il mix di profumi di cannella e ginger ha un risvolto inedito, quasi dolce, che personalmente associo tantissimo al profumo delle caramelle gommose alla Coca Cola. Ok, lo so… A qualcuna di voi sembrerà strano eppure è così!
Fa una bella schiuma non eccessiva ma intensa e soprattutto idratante e quando si esce dalla doccia, il corpo e la stanza da bagno profumano per ore lasciando davvero una scia di benessere e allegria. Insomma, davvero ottimo.
Peccato solo non aver ancora avuto la possibiità di acquistare anche la crema idratante per il corpo alla stessa profumazione. Ma mi rifarò presto!

Se volete provare prodotti di Sothys, vi conviene scoprire dal sito web del marchio quali sono i centri estetici più vicini a voi dove trovare questi fantastici prodotti. 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: