Smalti #AvonGelFinish Effetto Gel Ultrabrillante 3-in-1 #AvonLook

avon-gel-finish-smaltiPraticamente quasi tutti i brand stanno introducendo smalti effetto gel perché è normale che a noi piaccia tanto poterci fare una manicure con un finish lucido e perfetto senza spendere una fortuna, senza dover prendere un appuntamento, senza utilizzare lampade per l’asciugatura e soprattutto senza la noia di doversi ricordare dell’appuntamento per togliere tutto.

Insomma, lo smalto effetto gel è sintomo di libertà, facilità ed economicità. Avon, leader nella cosmetica direttamente a casa nostra, non poteva essere da meno. Perché proprio Avon ha fatto della libertà e della comodità la sua stessa filosofia di distribuzione: la rappresentante porta i prodotti direttamente a casa tua.

Proprio secondo questa comoda filosofia ecco arrivare gli smalti Avon Gel Finish, 19 tonalità di colore in bottigliette da 12ml di prodotto davvero super!

Qual è la ragione per cui, soprattutto se non avete mai provato prodotti Avon, dovreste fidarvi e acquistarne almeno uno? Ecco, ve lo dico subito.
Ho una cara amica che è rappresentante Avon da più di vent’anni, spesso le dico che – per via del blog e non solo – non posso acquistare solo prodotti Avon. Spesso la ragione è che mi piace sperimentare e perché a volte, lo ammetto, non mi sono fidata della loro qualità. In particolare questo è vero proprio per il make up e per gli smalti, con la mia attitudine snob a fidarmi solo dei grandi marchi (e voi che leggete qui lo sapete).
Dopo aver avuto l’opportunità di provare questi smalti Avon Gel Finish la mia opinione è completamente cambiata!

Prima di tutto si tratta di smalti curativi e questa è la loro caratteristica che mi piace di più. Si tratta di smalti effetto gel 3-in-1: non vi servirà base o top coat perché nel prodotto c’è già tutto, completo di un effetto rinforzante per le nostre unghie!
Proteggerete le vostre unghie con in più un effetto brillante perfetto. In un’unica passata, l’unghia è perfettamente coperta in modo uniforme,
il colore è brillante, acceso, luminoso e resta perfetto in una stesura che non lascia righe o imperfezioni.

Anche per chi non è troppo esperta, il pennello è fantastico perché ha un’impugnatura squadrata e sicura, le setole sono lunghe e coprono perfettamente l’unghia in una sola passata e l’asciugatura è molto veloce.
Inoltre la durata della manicure è davvero ottima: dopo 5 giorni dalla stesura, non avevo la minima sbeccata nello smalto, cosa che spesso non assicurano neppure i grandi brand della cosmetica di lusso.
Infine, per togliere lo smalto basta un normale solvente, non vi servirà nient’altro. Per acquistare questi smalti (che da listino costano 8,50 euro l’uno ma che spesso Avon offre a catalogo in promozione) vi basterà entrare in contatto con una rappresentante Avon. Se non sapete se ne avete una vicino a voi, basta scrivere qui

Potete inoltre dare un’occhiata a questo Video Avon Gel Finish

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: