Corpo

#Nuxe Gommage corpo esfoliante fondente

nuxe_gommage_corpoSe siete alla ricerca di un esfoliante che faccia veramente il suo mestiere, eccolo qui: lo avete trovato!

Questo scrub corpo di Nuxe, marchio francese disponibile in farmacia e parafarmacia, è un prodotto perfetto per quando – in estate – vi servirà ravvivare il vostro colorito oppure levigare la pelle nei momenti in cui la vostra abbronzatura sta scemando.

Come spesso succede per il scrub di nuova generazione, il prodotto cerca di unire in un’unica formula il potere esfoliante a quello detergente e levigante, in modo che la pelle venga rigenerata in profondità, ma senza esserne traumatizzata e, al tempo stesso, può essere utilizzato come unico prodotto di detersione sotto la doccia.

La texture è molto particolare e costituisce il bello e il brutto di questo prodotto a mio parere. E’ fatta da un gel-crema molto idratante e profumatissimo che contiene olii naturali, petali di fiori di mandorlo e arancio. Il profumo è molto estivo, simile a una crema solare. Invece la parte esfoliante è fatta da estratti di arancia, litchi e noce con veri e propri granuli naturali che arrivano dritti dritti dai gusci di noce.
Risultato? Ottimo potere scrub ma sappiate che dovrete prepararvi spiritualmente alla pulizia accuratissima di doccia e vasca subito dopo averlo usato perché i pezzettini di guscio e di noccioli si attaccheranno ovunque!

Formato del tubo da 200ml per circa 20 euro di spesa. Sicuramente un buon prodotto per lo scrub, tra l’altro grazie alla sua naturalezza anche utilizzabile due volte alla settimana!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: