Viso

#Korres Maschera Viso al Melograno: adatta a pelli miste

korres_maschera_melogranoDal mio primo pacco (molto nutrito) di acquisti su feelunique.com arriva anche questa maschera viso di Korres, marchio greco, che sto terminando ora dopo qualche utilizzo.
Una maschera al melograno, ideale per pelli miste e con problemi di eccesso di sebo.

Questo prodotto mi è piaciuto per una serie di ragioni. Prima di tutto è una delle poche maschere viso che permettono di difendere una pelle mista senza essere troppo aggressive. Contiene infatti argilla ma è anche a base di melograno, vitamine A, C, E e minerali. Questo evita che la maschera si secchi eccessivamente ma che resti comunque gentile sulla pelle, con un bell’effetto leggero e fresco.

Il melograno infatti ha un buon effetto bilanciante, che permette alla pelle di restare ben idratata e luminosa dopo l’utilizzo della maschera.

Altro fattore molto interessante è la dimensione del tubetto: 16ml di prodotto che serve giusto per fare 4-5 maschere e permettere al prodotto di restare fresco. Prezzo di circa 9 euro per un tubetto in plastica che ha una durata massima dall’apertura di 6 mesi, per via della naturalezza degli ingredienti.

Infine la maschera ha una texture leggera, seppure bianca e molto coprente e un bel profumo leggero. Va applicata e lasciata in posa tra i 10 e i 15 minuti e poi eliminata con un panno imbevuto di acqua tiepida.
Sicuramente una delle maschere più delicate mai provate tra quelle specificatamente pensate per le pelli miste e grasse.

 

 

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: