Make up

#Maybelline Mascara the Colossal Go Extreme! #be_unexpected

colossal_mascara

 

Prima novità di casa Maybelline svelata! Si tratta del nuovissimo mascara the Colossal Go Extreme! che si aggiunge alla famiglia del mascara di casa Maybelline, aggiungendo una marcia in più.

Se siete sempre alla ricerca di un mascara che infoltisca, allunghi le ciglia e dia un effetto davvero eccezionale al vostro sguardo, basta cercare!
Eccolo qua!

Del resto lo sappiamo, persino chi di noi donne non ama il trucco complesso o ricercato, difficilmente rinuncia al mascara.
Non tutte infatti hanno la fortuna di avere ciglia folte, lunghe e scure e le ciglia curate sono il massimo non solo per sedurre ma per comunicare con il proprio sguardo, per lanciare messaggi, per far capire di che umore siamo, per sorridere con gli occhi.
E allora il mascara diventa quello strumento indispensabile al quale non possiamo rinunciare.
Già ho parlato dell’iniziativa Maybelline dedicata proprio allo sguardo delle donne e a quello che le donne possono fare e soprattutto trasmettere con lo sguardo, ma questo the Colossal Go Extreme! è l’alleato perfetto per costruire il proprio messaggio e il proprio “mood” con lo sguardo.

Qual è la caratteristica di questo mascara?
Sicuramente il design dell’applicatore in primis. E’ il primo applicatore brevettato “a doppia onda” con un’asta ondulata che, nel raccogliere il prodotto, permette allo scovolino di caricare più prodotto e di distribuirlo bene sulle setole.
Basta girare e rigirare lo scovolino nella confezione! Questo mascara SA COME SI FA!

Le setole della spazzola sono a goccia, la forma perfetta per dare allo sguardo il giusto slancio: le ciglia si allungano, si infoltiscono senza grumi e in modo graduale, applicando il giusto quantitativo di prodotto a seconda che si tratti dell’arcata centrale o delle ciglia laterali, che sono un po’ più corte e quindi mantenendo la giusta proporzione nell’applicazione.

Infine la formulazione del prodotto: il mascara è arricchito 20 volte di più di collagene rispetto alla precedente formula di Colossal.
Risultato? Sguardo aperto, molto sexy, mascara ben distribuito, accattivante e durata stupefacente nell’arco della giornata.

the Colossal Go Extreme! insieme a un semplice eyeliner costituirà il perfetto binomio per il trucco ideale per le vostre serate estive: e nessuno potrà più dirvi che i vostri occhi non trasmettono sensazioni e messaggi.

goextreme_img

Ed eccolo qui il video di presentazione del mascara Maybelline che troverete in vendita al prezzo consigliato di 12,99 euro. Ragazze, affrettatevi perché da me è già esaurito! Davvero un gran bel successo!

Maybelline Estate 2014

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: