Corpo

[comfort zone] Body Strategist+ Elasticizing Oil – Olio elasticizzante per il corpo

BS+ elasticizing oilDue nuovi prodotti vanno ad arricchire la linea Body Strategist+ di [comfort zone]. Parlerò di entrambi ma comincio con questo Elasticizing Oil perché già lo sto utilizzando da qualche giorno.
Il marchio di cosmesi professionale 100% italiana si è concentrato quest’anno su due prodotti dedicati al tono della pelle.

Quest’olio – di origine naturale con olio di tamanu e mandorle dolci – aiuta il corpo a ritrovare l’elasticità dei tessuti laddove per qualche ragione (età, stile di vita sedentario, gravidanze, diete estreme) è stato perso, intervenendo anche sulla prevenzione delle smagliature e sull’attenuazione di quelle già presenti.
La sua formula è basata su olio di tamanu biologico – un olio polinesiano che è un antibiotico naturale per la pelle, perché è antinfiammatorio e contrasta la perdita di tono e le smagliature -, olio di mandorle dolci – emolliente naturale – che fa di quest’olio un prodotto meraviglioso per combattere anche l’estrema secchezza della pelle (aggiunto, in estate spesso causata da sessioni troppo lunghe sotto il sole), centella asiatica che favorisce la sintesi del collagene e vitamina E che è antiossidante, aiutando i processi riparativi e difensivi della pelle.

Insomma, si avvicina la piena estate e le vacanze e questo è un olio perfetto da utilizzare nelle zone critiche ogni giorno. E’ un olio “pieno”, molto molto idratante, lascia la pelle meravigliosamente idratata e dopo qualche giorno – usato in modo costante – i risultati arrivano.

Dal 9 al 14 giugno potrete acquistare anche quest’olio nei centri [comfort zone] con uno sconto notevole (il prezzo intero è di 49 euro) durante la Perfect Body Week. Seguite qui i dettagli per scoprire come

Ma la cosa più importante è che questo prodotto, esattamente come da tradizione [comfort zone], svolge una duplice azione: quella di agire sul problema cutaneo e quella di farvi sentire bene con voi stesse.
Essendo curvy, ho un rapporto con il mio corpo non sempre ottimo (anzi!). Cosa voglia dire per me avere un corpo che mi soddisfa è a volte, non lo nego, difficile da esprimere. Ma quel che so è che nel prendermi cura di me stessa non potrei non dedicare una parte di tempo a godere di prodotti cosmetici e trattamenti in istituto che possano contribuire a migliorare il mio aspetto ma anche a darmi serenità, a limitare la dose di stress che accumulo per via del lavoro e della vita di ogni giorno, per darmi relax fisico e mentale.

Proprio in quest’ottica questo olio elasticizzante agisce: benessere totale che parte dal packaging meraviglioso, una bottiglia in ceramica bianca sottile ed elegante, nella texture setosa dell’olio, nel non essere troppo pervasivo a livello di profumazione, nel lasciare che chi lo utilizza trovi il piacere totale nel massaggio per applicarlo.
Sono queste le piccole cose che piacciono a me. E a voi?

logo cz

 

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: