Corpo

[comfort zone] Body Strategist + Relieving Leg Gel – Gel rinfrescante per gambe pesanti

relieving gel gambeBody Strategist+ è la nuova linea per l’estate 2014 che [comfort zone] ha creato per esigenze specifiche per il nostro corpo.
Dopo aver parlato del fantastico olio elasticizzante, è ora di scrivere qualche riga su questa crema gel per combattere il gonfiore e la stanchezza alle gambe, un problema così tanto diffuso soprattutto nel periodo estivo.

Questa Relieving Leg Gel è un gel dalla texture leggera e perlacea, rivitalizzante per gambe pesanti. Il pack è semplice e come sempre elegante – come da tradizione del brand tutto italiano – in un tubo di plastica da 150ml con tappo a pressione, facile da applicare.

L’ideale per usare questa crema al meglio è tenerla in frigo durante il giorno per poi applicarla dopo la doccia la sera, quando le gambe si riposano un po’ dopo la giornata lavorativa.
La crema contiene esperidina ed escina, attivi che aiutano a migliorare la situazione circolatoria degli arti inferiori, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il miglior modo per applicare il gel è con massaggi circolari che partono dalla caviglia per salire verso la coscia. In questo modo la crema si attiva e dona da subito una sensazione di benessere e fresco, che dura per ore.
La cosa che infatti mi ha più di tutte positivamente impressionata è proprio la durata dell’effetto dopo l’applicazione perché, diciamocelo francamente, esistono mille prodotti simili a questo ma normalmente dopo l’applicazione cessano tutti di funzionare dopo pochi minuti.

Il bello di questo prodotto è che, invece, se applicato poco prima di dormire vi aiuterà a sentire le gambe leggere a lungo, per conciliare il sonno e indurvi al totale relax.
Ideale per chi cammina molto, per chi sta in piedi durante il lavoro, per chi come me fa un lavoro sedentario, per chi è in attesa di un bimbo.

Dove la trovate? Ovviamente nei centri estetici che distribuiscono [comfort zone] oppure online sul sito del brand che vi indica dove acquistare.
Visitate qui il sito [comfort zone]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: