#Dior Color Icons – Collezione make up autunno 2014

Arriverà nelle profumerie a fine agosto la nuova collezione pre-fall di Dior Make Up, Dior Color Icons.
Che, come la collezione Transat, presenta una serie di particolarità, nuove ispirazioni e nuove texture.
Innanzitutto gli smalti, che francamente mi danno l’idea di una collezione natalizia più che autunnale, presenteranno due colori di particolare interesse. Uno è il Night Shock antracite e l’altro è un top coat dai riflessi dorati, Reflets che potrà essere sfruttato su diversi colori, pensato quindi per abbinarsi con basi rosse, scure o tono su tono con uno smalto dorato.

Interessante anche la palette ombretti, sempre basata su toni dorati, nudi, molto ricchi. I due ombretti monocolore assomigliano molto agli ombretti visti nel tempo in casa Chanel: un argento che si presume estremamente brillante e un blu intenso, molto d’impatto.
Dior lancerà inoltre un piccolo cofanetto, il Nail Artistry che con base e top coat unirà una scelta di decalcomanie per unghie, sulla scia di quello già visto nella collezione estiva, con i “tatuaggi” per unghie.

Infine, la penna eyeliner che ricalca alcuni prodotti sicuramente già visti ma che di nuovo lascia la sicurezza del fatto che l’eyeliner continuerà a essere il protagonista del trucco 2015.

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: