Corpo

Crema per le mani Blossom di Cath Kidston – su #Asos per un tocco British

cathKidson_creamUn po’ che volevo scrivere di queste cremine per le mani di Cath Kidston, acquistate su Asos.it tempo fa.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, vi dico subito che Cath Kidston non è un brand di cosmesi ma che è in realtà una marca inglese di abbigliamento, accessori per la persona, per la casa e di oggettistica varia.
In Inghilterra ha parecchi negozietti, tutti molto deliziosi.

Il fil rouge che unisce tutti questi oggetti sono le stampe delicate, un po’ inglesi e un po’ provenzali, naif, che vanno dai fiorellini in colori tenui, alle stampe jacquard, alle pois come se piovesse.
E in queste fantasie potrete trovare camicette, abitini, zainetti e chi più ne ha più ne metta.
Poi, in questo tripudio romantico, potrete trovare anche una serie (limitata ma non troppo!) di prodotti per il corpo e il viso. Si va dal bagnoschiuma in bottiglie meravigliosamente decorate, alle latte di crema corpo, fino a questi mini-tubetti di creme per le mani.

Io li trovo davvero utilissimi perché piccoli piccoli e subito infilati in borsa. Inoltre hanno un packaging dolcissimo, pieno di fiorellini. Talmente originale e particolare da meritare complimenti ancor prima di provare il prodotto.
Poi però uno scopre che, oltre a essere bellissimi, hanno anche una bella qualità. La crema mani nel mio caso è questa qui di fianco, nel trio “Blossom” che ha la stessa profumazione, nonostante il tubetto cambi colore. La crema ha una consistenza “burrosa”, molto leggera e si assorbe davvero molto in fretta, lasciando le mani molto lisce e profumate. L’ideale davvero se dovete usare le mani molto e stringerne molte altre per lavoro per esempio.
Ha un profumo delicatissimo, fiorito, leggero. Simile alle colonie di un tempo o al profumo dei prodotti per bambini.

Per scoprire i prodotti Cath Kidston potete anche visitare il sito del marchio sul quale si può fare shopping con consegna in Italia. Oppure, come ho fatto io, acquistare direttamente su Asos.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: