Make up Nail Mania

#Gucci presenta la prima collezione #makeup. Disponibile da settembre 2014

Gucci-Makeup-Collection-Fall-2014Arriverà in settembre la prima collezione makeup firmata Gucci. La grande firma internazionale – un tempo vera icona dello stile made in Italy – è solo l’ultima della fila a entrare nel mondo della cosmesi di lusso, dopo Dolce&Gabbana, Armani, Tom Ford, Burberry’s e Marc Jacobs solo per citarne alcuni.

In questa avventura il marchio Gucci sarà accompagnato dal colosso Procter&Gamble, già produttore delle fragranze di casa. Make up artist responsabile della linea sarà la grande Pat McGrath, la makeup artist britannica che già lavora da tempo da Max Factor e D&G tra gli altri.

Una collezione che, dalle prime immagini, sembra assolutamente tradizionale, elegante, opulenta. In packaging che ricordano un po’ quelli di YSL o Givenchy, che richiamano la tradizione e il lusso con le loro forme squadrate, il nero luminescente e i decori in oro, con il monogramma tipico di casa Gucci.

Interessante l’inserimento da subito nella collezione di “tools” per il trucco come i pennelli. Bisognerà vedere sia i prezzi che la qualità.

Testimonial di casa Gucci, così come le ultime campagne moda, la giovane Charlotte Casiraghi. La collezione sarà disponibile da settembre nei punti vendita di Gucci e in altre selezionate profumerie in Italia e nel mondo.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: