Corpo

Soap&Glory “Clean On Me” – il docciacrema che ci vorrebbe

soapandglory_showerQuesto che vedete qui a fianco è la versione da 75ml da viaggio di un prodotto davvero fantastico.
Sicuramente parecchie di voi non conosceranno questo marchio, Soap&Glory, a meno che non siate assidue frequentatrici della Gran Bretagna.
Il marchio infatti è molto famoso in UK, grazie alla facialist Marcia Kilgore che l’ha creato diverso tempo fa e grazie alle catene come Boots e Harvey Nichols che lo distribuiscono un po’ ovunque.
Si può trovare anche negli Stati Uniti (da Sephora) e in Germania, ma qui in Italia è piuttosto impossibile imbattersi nei suoi prodotti.
Ed è un peccato perché ve ne sono alcuni di grande, grandissima, eccelsa – oserei dire – qualità.

Come questa linea che si chiama Clean On Me e che include questo docciacrema davvero ottimo.
Soap&Glory è una linea davvero divertente, oltre che interessante per qualità e tipologia di prodotto.
La comunicazione è realizzata con grafica molto “girly”, tutta rosa e di colori molto femminili, insieme a scelte assolutamente divertenti per gli slogan tipo “rendiamo pulita tutta l’Inghilterra”.

Questo docciacrema cos’ha di particolare? Sicuramente la texture: davvero intensamente cremosa, delicata e adatta anche alla più sensibile delle pelli.
E poi il profumo che per i prodotti Soap&Glory è sempre delicato, gentile, molto “pulito”, che ricorda l’incontro del sapone di Marsiglia con lo zucchero filato. Intenso e goloso.

Peccato solo che si trovi davvero su pochi siti, anzi se ne conoscete altri fatemi sapere.
In particolare se volete dare un’occhiata, questo è il sito di Soap&Glory mentre per l’Italia potrete acquistare i prodotti sul sito di Boots che spedisce anche nel nostro Paese e troverete tutti i prodotti della linea che include anche una linea di make up.
I prezzi sono peraltro molto molto accettabili, visto che un tubo di docciacrema intero costa attorno alle 7 sterline.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: