#Aveda Calming Body Cleanser – Detergente corpo calmante

Aveda Calming Detergente corpo

Aveda Calming Detergente corpoAloe vera, estratti di amamelide e aromi lenitivi con rosa, lavanda e vaniglia concorrono a dare forma a questo detergente per il corpo di Aveda.
Avete appena iniziato il vostro periodo di vacanza? Oppure lo state terminando e dovrete rientrare al lavoro?
In entrambi i casi, questo bagnocrema (che si può usare anche sotto la doccia sebbene sia ideale per il bagno) è un prodotto molto interessante perché, come piace a me, non si limita alla pulizia del corpo ma va oltre introducendo un relax totale per il corpo e per la mente.

Il profumo sprigionato è davvero fantastico, tra l’altro ideale anche per lui e quindi si tratta di un prodotto assolutamente unisex. Al naso arrivano i profumi di lavanda, di fiori, di erbe e di aromi balsamici estremamente rilassanti.
Ideale per essere utilizzato la sera prima di dormire, il bagnocrema ha una consistenza cremosa ma leggera, fa schiuma ma non eccessivamente e lascia la pelle morbida e ben detersa.

Lo trovo davvero fantastico se unito alla crema alla lavanda della linea Stress-Fix sempre di Aveda, perché dona un relax davvero intenso, scaricando tensioni e lasciando i nervi distesi.
Ideale se avete lavorato troppo, se avete fatto attività fisica, se avete qualche problema di sonno e a volte non dormite bene.

Peccato solo che, come al solito, Aveda non abbia prezzi proprio abbordabilissimi ma direi che 19,50 euro per 250ml di prodotto possano andare, per provare ogni tanto un prodotto assolutamente di lusso.
Lo trovate nei negozi o centri Aveda nelle vostre città oppure online direttamente nello shop del marchio qui che tra l’altro ha spesso la consegna gratuita e invia diversi campioncini o prodotti in taglia da viaggio.

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: