#Clarins Crema Solare Viso antirughe SPF15

clarins crema solare viso

clarins_crema solare visoSe state progettando una fuga al mare per Ferragosto oppure una vacanza, non dovrete dimenticare una protezione solare ideale per il viso.
Ricordatevi infatti che la protezione solare che normalmente mettiamo sul corpo, difficilmente va bene per il viso perché non contiene un filtro adatto, perché non è delicata, perché spesso si tratta di fluido un po’ troppo grasso per la pelle del viso.

Questa crema viso solare di Clarins a mio parere è invece un prodotto assolutamente di qualità, che sto utilizzando per la mia estate (finora un po’ piovosa… veramente) del 2014.
Me la porterò tra qualche giorno a Lanzarote per le mie ferie agostane e sono certa che mi darà ottime soddisfazioni.
Innanzitutto va detto che è una delle poche linee a prezzo accettabile che realizza creme viso solari con protezioni non troppo alte. Se già si è abbronzate infatti, spesso è difficile trovare creme viso con protezioni inferiori alla SPF30.
Nella linea di Clarins invece c’è anche questa SPF15 che trovo assolutamente una buona protezione per il sole non troppo cocente delle piscine e delle spiagge del Nord Italia.

La texture non è pesante, non è oleosa, è un latte bianco che però non lascia striature e si stende molto facilmente. Idrata il viso ma non lascia la pelle troppo unta e perciò è molto indicata per chi ha problemi di pelle mista. Inoltre ha un’azione antirughe, che arriva dall’esperienza Clarins nei prodotti per il viso. Un trattamento di protezione solare che però svolge anche un’azione antiage, che sotto il sole è perfetta visto che i raggi sono i nostri maggiori nemici in termine di comparsa di rughe.

Infine il prezzo che si aggira sui 21-22 euro, per 50ml che vi dureranno perfettamente per tutte le vostre vacanze. Da non dimenticare a casa!

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: