Nail Mania

#Autunno2014 Christian #Louboutin e gli #smalti con tacco a spillo

louboutin_smalti

 

 

 

 

 

Mentre saremo un po’ tutte in vacanza a goderci la fine estate, nelle profumerie compariranno già le prime novità di collezione autunno-inverno.
Da adesso e fino a settembre Bellezza4you vi parlerà delle novità da non perdere (o di quelle da perdere) all’inizio della nuova stagione.

Christian Louboutin non ha bisogno di presentazioni.
Per tutte le fashion victims infatti rappresenta il designer di scarpe più osannato, amato, agognato, per le sue stiletto scomodissime eppure così fascinose da stregare anche la più sportiva di noi, almeno per una notte.
Louboutin è famoso anche per le suole rosse, che sono il tocco, la firma nelle sue creazioni, ispirata da un’assistente che si stava laccando le unghie di rosso proprio mentre il designer si dedicava alle sue creazioni.

louboutin_unghieDalla stessa ispirazione Christian Louboutin lancia Rouge Louboutin e a seguire la mini-collezione di smalti di casa.

Una capsule collection per ora limitata solamente alle vernici per le unghie, conservata in un packaging degno del maestro: una microbottiglia a forma di diamante e un tappo che si allunga fino a ricordare con chiarezza l’ispirazione che arriva direttamente dai suoi vertiginosi tacchi a spillo.

Lo spot di lancio dello smalto è forma d’arte anch’esso: 30 secondi firmati da David Lynch, forse il regista che ha saputo fare di meglio per esaltare il mistero femminile, tra aggressività e seduzione, proprio come per le scarpe di Louboutin.

Louboutin_unghie2Lo smalto sarà disponibile in pochi punti vendita e online sul sito di Louboutin da agosto e sarà di fatto una delle novità più intriganti di stagione. Peccato solo che il prezzo sia francamente inavvicinabile: 45 euro per una bottiglietta di smalto, che sarà contenuta in un’attraente scatola di pelle con firma Louboutin.

Beh, diciamo che si tratterà veramente di una novità autunnale per poche, magari per le maniache del designer che non vorranno perdere l’occasione di sfoggiare una “Louboutin Manicure” realizzata proprio con i colori del maestro. Cos’è la Louboutin manicure? Tranquille, si tratta della stesura di colore nero sull’unghia e di un colore rosso fuoco sulla crescita lato polpastrello, proprio come se si trattasse di una suola di scarpe. Vi piace l’idea? Bene, se volete il rosso di perfetta tonalità, allora dovrete procurarvene uno…

Ecco lo spot firmato David Lynch: