Make up Nail Mania

#Autunno2014 le tendenze make up: Yves Saint Laurent “Leather Fetish Collection”

YSL make upMentre saremo un po’ tutte in vacanza a goderci la fine estate, nelle profumerie compariranno già le prime novità di collezione autunno-inverno.
Da adesso e fino a settembre Bellezza4you vi parlerà delle novità da non perdere (o di quelle da perdere) all’inizio della nuova stagione.

Partiamo con Yves Saint Laurent, che arriva in autunno con un’altra campagna pubblicitaria alquanto particolare, con la solita bellissima Cara Delevigne.
La nuova collezione make up si chiama Leather Fetish Collection, ispirata alla pelle.
Pelle che è simbolo della moda accessori che ha fatto grande YSL, ma anche pelle che è simbolo di trasgressione e intensità.

La collezione infatti sarà alquanto rock, nei toni e nelle proposte di look.
Labbra color rosso corallo fuoco, ciliegia e dai toni matte intensi.
Pelle diafana e matte, occhi bistrati e unghie feline.

Accessori per raggiungere questo look saranno la nuova palette 5 colori, dai toni scuri, proprio tipici delle pelli conciate, dal terra bruciata, al nudo, passando per il grigio antracite e il marrone intenso.

Sulle unghie due toni inediti: Taupé Graine, un grigio topo tendente al fango e YSL_makeup2Bleu Galuchat, un blu-verde intenso, scuro.
La novità più interessante, da segnarsi, è l’effetto “pelle” che il finish di questi smalti regalerà: come nella foto qui accanto, le unghie sembreranno appunto rivestite in pelle.
YSL_makeup_2014Un effetto finora visto grazie in particolare a Nails Inc. ma che ancora non avevamo visto in case cosmetiche di lusso.

Da segnarsi anche un altro prodotto innovativo: Il Fusion Ink Foundation. Un fondotinta di nuova concezione che unirà l’esperienza YSL e arricchirà l’offerta di prodotti “ibridi” di casa YSL.
In un astuccio simile a quello dei gloss di casa francese, si nasconderà un fondotinta con applicatore “a bastoncino” in modo da essere utilizzato in modo mirato sulle zone più lucide della pelle.

Regalerà infatti un finish matte che evidentemente sarà il top di stagione.
Una collezione assolutamente da non perdere questa Leather Fetish, già disponibile in USA e che da noi arriverà nella seconda metà di agosto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: