#Autunno2014 #Dior Makeup le novità in arrivo

Dior_autunno2014

Mentre saremo un po’ tutte in vacanza a goderci la fine estate, nelle profumerie compariranno già le prime novità di collezione autunno-inverno.
Da adesso e fino a settembre Bellezza4you vi parlerà delle novità da non perdere (o di quelle da perdere) all’inizio della nuova stagione.

Dior, anche grazie all’arrivo di Peter Philips, mette la quarta.
Non bastava l’annuncio di una mini-collezione per l’autunno, Dior Iconics, che subito si preannuncia la collezione regina per l’autunno-inverno, che di fatto uscirà negli stessi giorni della capsule.

Davvero difficile star dietro alle novità di questi megabrands internazionali ormai!
Questa collezione, ispirata da una campagna pubblicitaria iconografica a mio parere davvero elegantissima, nella quale una modella con cappotto pied-de-poule fa la sua comparsa con un trucco stupendo che osa il prugna abbinato all’oro su un paio di occhi azzurri incantevoli, è soprattutto incentrata proprio sugli occhi e sulle nuovissime, bellissime palette da 5 colori, il prodotto di punta di casa Dior.

Che si rinnova e al tempo stesso continua sulla strada della tradizione.

Dior-Fall-2014-Makeup

4 palette, una più bella dell’altra che vanno dal tradizionale azzurro Dior nei suoi toni del blu mare, dell’azzurro cenere e dell’argento leggermente riflessato di azzurro, fino alla palette più originale, questa qui accanto, con questi toni stupefacenti dell’oro, del rosa e del prugna. Meravigliosa. Starà soprattutto bene a chi ha occhi chiari ma sono certa che donerà perfettamente anche sui miei occhi scuri. Mi spiace, l’avete capito… Dovrà essere mia!!!

La collezione però non si limita agli ombretti ma continua in un’offerta di ben 5 tonalità di smalto in edizione limitata. Se vi piacciono, affrettatevi!
Si tratta di cinque colori assolutamente particolari per Dior, soprattutto BAR il nero lucido che Dior di fatto non ha mai avuto, mai così punk almeno.
E poi altri quattro toni forse meno d’impatto ma interessanti: un rosa pesca, un blu navy, un rosso intenso, un beige nudo. Classici ormai.
Personalmente mi sento più attirata dai tre toni della capsule Dior Color Iconics che non da questi, ma va a gusti.

Altra novità che arriverà però in settembre sarà un fondotinta nuovo di zecca, che sarà ispirato dalla perfezione della pelle delle modelle durante le sfilate.
Staremo a vedere.

Quel che ci sembra di capire da queste collezioni è che il trend autunnale sarà classico ma con accenni di esuberanza. Le labbra saranno certamente rosse o nude, la pelle diafana e dal colorito possibilmente matte, le unghie accese oppure nude, così come per le labbra. E si giocherà molto sugli occhi, che reggeranno blu cobalto, toni dell’oro, viola e porpora senza mai fare a meno di mascara in dosi abbondanti e del protagonista degli ultimi mesi: l’eyeliner ovviamente!

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: