Corpo

#Darphin Crema corpo all’olio di albicocca

darphin crema corpoCome al solito Darphin offre un range di prodotti decisamente interessanti e di qualità. Chi non ha mai provato nulla di questo brand, dovrebbe ricredersi subito e partire per esempio da questa crema idratante corpo in tubo con olio di albicocca.

Per chi non ha una pelle estremamente secca, è sicuramente un prodotto da segnarsi, ottimo per elasticizzare la pelle, idratarla e lasciarla molto molto setosa.

La texture della crema è leggera, molto fresca ma non decisamente idratante. Ideale pertanto proprio adesso che la stagione calda sta volgendo al termine e abbiamo bisogno, anche per mantenere l’abbronzatura, di un trattamento nutriente, con un buon tasso lipidico ma facile da applicare e comunque fresco.

Davvero un’ottima scelta quindi optare per questa crema perché ha una texture leggermente color albicocca e dal profumo leggero, non invasivo, che si applica con buoni risultati. Zero striature bianche, zero necessità di massaggi lunghi per farla assorbire.

Darphin è in vendita nelle migliori farmacie, non dappertutto effettivamente ma potete trovarla anche online in diversi siti come feelunique.com

Il prezzo come sempre nel caso di Darphin non è bassissimo ma sicuramente è una crema che non utilizzerete in quantità esagerate (ne basta poca e si stende benissimo) e quindi un tubo da 200ml vi durerà un mesetto senza problemi, se la applicate ogni giorno su tutto il corpo.

Il prezzo si aggira sui 35 euro per i 200ml e, nel mio caso, ho optato per una confezione promo che conteneva anche una travel size del prodotto della stessa linea pensato per il peeling corpo, di cui vi parlerò sicuramente molto presto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: