Viso

#Clarins Sérum Super Lift – Trattamento contorno occhi rigenerante

clarins contorno occhi leviganteCi sono subito due affermazioni da fare: personalmente ritengo che Clarins sia uno dei marchi che in assoluto amo di più e sul contorno occhi, mie care, non si scherza.
Questo contorno occhi in crema di Clarins a mio parere è una vera bomba.
Ideale soprattutto per chi ha compiuto già i 35 anni, è un concentrato ideale per rigenerare la pelle del contorno occhi e combattere occhiaie e borse.

Direi in realtà soprattutto occhiaie perché, essendo il mio problema principale, noto che questo correttore fa davvero miracoli. Ricco di estratti di albizia, ippocastano, caffeina è un siero piuttosto corposo che va applicato mattina e sera attorno al contorno occhi che tonifica, idrata e tende il tessuto all’istante.

Un plus? La presenza di pigmenti dorati all’interno della texture, fa in modo che sia anche un trattamento pre-trucco che dona luminosità all’area del contorno occhi, lucidando in qualche modo la pelle e risvegliandola.

Ha una texture molto particolare: si tratta di una crema gel dal colore leggermente ambrato, leggera e poco profumata, eppure piuttosto intensa a livello di capacità di idratazione. Assomiglia a una gelatina che si applica facilmente e che agisce subito a livello dell’occhio per riequilibrare l’elasticità della pelle del contorno occhi, combattendo rughette e soprattutto ombre.
Il prezzo si aggira attorno ai 35-40 euro a seconda delle promo e il formato è di 15ml con un PAO di 18 mesi, il che lo rende un prodotto ideale perché la durata è ottima e se ne usa talmente poco (una goccina basta) che dura alcuni mesi in tranquillità.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: