Make up

Ego Lipstick: il #rossetto nero di Diego Dalla Palma

egolipstick_ddpOggi inizia l’autunno. Va bene che poche di noi hanno visto una vera estate quest’anno, però ormai bisogna archiviare anche questa bella/brutta stagione 2014 e passare a pensare ai trend che ci faranno compagnia quest’inverno.
Alzi la mano chi come me, una volta finite le vere vacanze, non ha voglia di infilarsi subito gli stivali e comprarsi un nuovo cappotto e un nuovo guardaroba di vestiti, accessori e ovviamente… trucchi!

Nel mio vagare alla ricerca di novità di stagione, devo dire di essere rimasta molto colpita da questo rossetto di Diego Dalla Palma.
Normalmente non amo il trucco dark ma quest’inverno dovremo prepararci a un’invasione di abbigliamento nero, stivaletti aggressivi e trucco deciso.

Questo Ego Lipstick è un’iniziativa a tiratura limitata di Dalla Palma. Ogni rossetto è numerato e per  ora lo troverete solamente nel punto monomarca di Milano.
Ma si spera che poi si più facile reperirlo anche altrove…

ego lipstick_DDPIn ogni caso, pure essendo completamente nero, il rossetto – che sembra quasi un’arma e un piccolo proiettile – fortunatamente non lascia le labbra imbrattate di nero.
Piuttosto ha un effetto lucidante e che scurisce il colore delle labbra o del rossetto che indossate.

L’effetto è comunque molto particolare e deve piacere ma è sicuramente un ottimo complemento soprattutto per il trucco serale o per le occasioni particolari.

Piacerà molto alle donne che amano il look un po’ aggressivo e sarà certamente un oggetto inseguito da chi ama le ultime novità e le particolarità in fatto di trucco.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: