Corpo

Aussie Miracle Moist Shampoo – per capelli fini e secchi

Aussie Miracle Moist Shampoo 300mlQuesta recensione è possibile grazie a un regalino da parte di una mia carissima amica. E’ bello vedere che, visto che hai un blog, le amiche amano riempirti di consigli e di piccoli regalini di prodotti che vorrebbero che provassi e recensissi.

Aussie è una linea inglese di prodotti per capelli, distribuita da Boots e reperibile in Italia attraverso ordini online su siti come feelunique.com e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Questo shampoo della linea Miracle Moist è un prodotto ideale per chi ha capelli molto fini, che si spezzano o che sono estremamente secchi. Contiene olio di noce di macadamia ed è un potente idratante per il capello.

Trovo che abbia un profumo molto particolare, che ricorda qualcosa di zuccherino e un po’ alcune caramelli alla Coca Cola. Ha una texture molto setosa, profumata e cremosa.
I capelli risultano molto morbidi al tatto e luminosi dopo averlo utilizzato.
Per me, alla lunga, è uno shampoo troppo nutriente ma lo trovo ottimo da alternare con un altro prodotto magari più purificante, in modo da lasciare al capello il giusto equilibrio.

Consiglio di diluirlo comunque parecchio perché la sua texture è davvero molto nutriente e… Piena!
Lo trovate online e 300ml di prodotto vi costeranno circa 7 euro. Non male davvero anche per il prezzo!

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: