#Just Crema per le mani alla camomilla

just crema alla camomilla

just crema alla camomillaDi Just ho già scritto più volte ormai e devo ammettere che, contro ogni aspettativa, i prodotti del brand svizzero venduto ancora oggi soprattutto in modalità “porta a porta” sono davvero di ottima soddisfazione.

Qui accanto vedete la confezione della Crema Mani alla Camomilla di Just così come ancora ce l’ho io ma molto recentemente Just ha rifatto i suoi packaging, modificando in alcuni casi anche i colori dei singoli prodotti e pertanto date un’occhiata sul sito del marchio per vedere come è oggi il pack del prodotto.

Sono piuttosto severa con le creme per le mani perché, dopotutto, sono effettivamente il prodotto cosmetico che finisco per utilizzare di più, soprattutto quando la temperatura scende. Ne ho bisogno ovunque! Infatti normalmente ne tengo una sul comodino e la applico prima di dormire o durante la giornata se sono in casa, ne tengo una più piccola da viaggio in borsa perché a volte d’inverno darmi la crema alle mani è la prima cosa non appena salgo in treno e infine ne tengo una sulla scrivania in ufficio e la applico a seconda delle necessità.
Alle creme mani chiedo che siano molto ben idratanti, che lascino le mani morbide, lisce e possibilmente profumate ma che si assorbano velocemente senza lasciare troppe tracce! Insomma, sì, sono esigente!

Questa crema alla camomilla di Just è davvero fantastica a mio parere: ha un profumo leggero e persistente, molto piacevole. E’ idratante e al tempo stesso si assorbe in fretta, ha una texture bianca e leggera, cremosa e non troppo liquida. Nella sua composizione, iperico che aiuta a calmare i rossori, le escoriazioni e che distende anche le articolazioni.

Se ancora non l’avete provata, non dimenticate di chiederla alla vostra venditrice Just di fiducia!

 

 

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: