Make up

#Chanel Plumes Précieuses – La collezione #makeup per il #Natale 2014

chanel plumes precieuses

Siete rimaste deluse dalla collezione trucco Chanel dell’autunno 2014? Personalmente, pur ritenendola una collezione molto interessante, non credo di essere rimasta così colpita come invece, per portabilità e colore, mi sembra di esserlo da questa Chanel Plumes Précieuses, in arrivo a novembre in Italia per il Natale 2014.
Quest’anno la collezione natalizia si fa molto ricca, non limitandosi più a qualche tono di ombretto, a un paio di smalti e poco altro. Si tratta infatti di una collezione completa e molto varia. Che certamente riprenderà i toni del Natale (oro, rosso) ma che si spingerà ben oltre, con una cipria meravigliosamente metallizzata e multiuso, ispirata al fiore della camelia tanto caro a Coco Chanel e simbolo della maison ancor oggi e a un tono pesca per le guance.

In particolare credo che sarà molto interessante provare la cipria, i toni ombretto color pesca, mentre la palette piacerà a chi amerà lo stile un po’ dark di quest’inverno. Interessante, per me che inseguivo da un po’ un rosso aranciato davvero bello, lo smalto Phenix che riprenderà un rosso accesso, con riflessi aranciati molto particolari. Insieme a lui ci sarà anche un’altra tinta simile al Rouge Noir, un bordeaux molto elegante.

Assolutamente da inserire nella vostra lista di regali Natale 2014, non credete?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: