Make up Viso

#Dermolab Struccante Bifasico delicato Occhi e Labbra

dermolab_struccante_bifasicoNon faccio molta spesa di prodotti cosmetici al supermercato, ma ogni tanto mi capita di imbattemi in prodotti interessanti che si rivelano comunque di buona qualità.

Questo struccante bifasico Dermolab (gruppo Deborah) con acido ialuronico personalmente lo sto usando con buona soddisfazione.
Ha un’ottima capacità struccante ed elimina in pochissimo tempo il trucco occhi e labbra, anche quello più antipatico come i residui di matita, di eyeliner magari waterproof e l’eccesso di mascara.

Va, come tutti gli struccanti bifasici, agitato prima dell’uso e personalmente lo trovo piuttosto leggero, non untuoso tanto che a volte lo utilizzo per una passata su tutto il viso, che poi però provvedo a lavare con un detergente idoneo (mai fermarsi solo allo struccante!).

Il tutto in un prezzo assolutamente accettabile e sotto i 5 euro.
Ora, va detto che l’INCI di questo prodotto è davvero pessimo – contiene persino siliconi – ma se il vostro portafoglio non vi permette di procurarvi uno struccante più costoso oppure non vi va di cercarne in giro uno migliore, questo ha sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo, con il vantaggio di essere di sicuro uno struccante molto molto attivo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: