Viso

#Ageuta Crema 24 ore anti-aging all’acido ialuronico

ageuta 24 ore cremaEccolo qui il primo prodotto Ageuta di cui vi parlerò: la crema 24 ore antietà all’acido ialuronico e bava di lumaca. Il marchio italiano del quale ho già scritto qualche post fa mi ha inviato una serie di graditi campioncini da provare e come al solito ammetto che mi fa piacere segnalare prodotti innovativi, poco conosciuti ai più e soprattutto made in Italy al 100%.

Prima di tutto la scelta del packaging che reputo assolutamente ottima. Si tratta ovviamente di un prodotto di nicchia, di altissima qualità e certamente con un prezzo non abbordabilissimo (156 euro), ma considerato che moltissimi brand anche con prezzi più alti di questo si affidano ancora ai soliti barattoli in vetroresina, personalmente credo che la scelta di realizzare una crema viso ad alta azione in monodosi sia davvero azzeccata: permette infatti non solo la totale freschezza del prodotto a ogni apertura di monodose, ma anche una piena attenzione al lato dell’igiene stessa e dell’integrità degli ingredienti che la compongono.

Poi, la crema in questione – che è la versione della 24 ore per pelli più mature – è a mio parere ideale per pelli dai 40 anni in su ma perfetta anche per chi ha ancora una pelle mista. Ottima pertanto l’attenzione al fatto che crema antirughe non vuol dire per forza crema eccessivamente nutriente. La texture di questo prodotto infatti è leggerissima, quasi lattea, si applica con piccoli tocchi sul viso e con piccoli massaggi che danno subito la sensazione di elasticizzare la pelle.

Del resto, la crema è a base di microsfere di acido ialuronico che è un potente elasticizzante, nonché di bava di lumaca in elevata concentrazione. L’elevata concentrazione di questi principi, insieme a oli di karité, Sesamo, semi di lino, borragine e vitamine, fa in modo che questa crema sia di fatto un trattamento urto antirughe completo e che resti però leggera, ideale come base trucco.

Va infine detto che Ageuta sposa una filosofia assolutamente naturale e bio che piacerà sicuramente a chi è in cerca di prodotti sicuri, certamente d’élite ma con risultati tangibili, non solamente fatti di comunicazione e marketing.
La crema, così come gli altri prodotti, possono essere acquistati online, sul sito del marchio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: