Viso

#Eisenberg Gel Contorno Occhi

Eisenberg_contorno_occhiIndubbiamente un ottimo prodotto questo gel contorno occhi di Eisenberg, il marchio parigino in esclusiva da Sephora, se non fosse – al solito – che 77 euro per 30ml di prodotto sono francamente eccessivi di questi tempi.
Ho potuto provarlo solo perché in possesso di un fantastico sconto del 20% grazie alla mia carta oro.

Si tratta di un gel leggero, trasparente e non profumato, molto molto adatto agli occhi sensibili e che va applicato su tutta la palpebra, anche quella mobile dell’occhio sia mattina che sera.
A base di enzimi che hanno come effetto quello di rigenerare la pelle e sbarazzarsi delle cellule morte, il gel ha una formula specifica ideale per combattere rughe di espressione, borse e occhiaie.

L’acqua di fiordaliso che è componente importante di questo gel aiuta a decongestionare, mentre la vitamina E e l’acido ialuronico elasticizzano la pelle insieme agli olii di germe di grano e borragine.

Sicuramente un prodotto interessante, che dà buoni risultati anche solo dopo 10 giorni di utilizzo costante mattina e sera, ma resta certamente la variabile prezzo che non è esattamente alla portata di tutte noi e che di questi tempi incide sicuramente nella scelta di un prodotto.

A mio modesto parere, infatti, un gel contorno occhi di buona qualità esiste tranquillamente anche sotto questa spesa (diciamo che già sui 30-35 euro si trovano ottimi prodotti) e francamente non noto questa sconvolgente differenza nell’utilizzo di questo prodotto, che comunque – ripeto – è certamente molto buono. Sta a voi capire se vi va di spendere qualche soldino in più per avere un prodotto di altissima gamma nel vostro armadietto dei cosmetici o se invece preferite risparmiare un pochino.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: