Corpo Viso

[comfort zone] #LongevityWeek2014 17-22 novembre 2014 – La bellezza del viso per tutte

Longevity Week_FB Format

 

SKIN REGIMEN gruppo senza omega3+
La linea dei prodotti Skin Regimen

Tutte attente mi raccomando! Il 17 novembre riparte la Face Longevity Week di [comfort zone], marchio della cosmesi professionale 100% italiano di Parma. Durerà fino al 22 novembre e vi permetterà di accedere a un trattamento viso antietà della linea Skin Regimen, i prodotti estetici del marchio studiati per la pelle del viso, per ritrovare equilibrio, luminosità ed elasticità.

Trenta minuti di trattamento in un centro estetico (scelto tra i ben 300 centri circa che aderiranno alla promozione) al prezzo promozionale di 25 euro e 20 euro di sconto su ogni prodotto viso della linea Skin Regimen.
Questa è una linea che [comfort zone] ha messo a punto con lo sforzo e lo studio di un team di ricercatori, medici e nutrizionisti ed è fondamentalmente una linea di prodotti dedicati al benessere della pelle del viso, tesi a migliorarne la sua condizione, a preservarla e ad aumentarne per l’appunto la sua longevità.

La linea Skin Regimen è molto vasta, comprendendo un fantastico detergente viso oleoso che è perfetto da emulsionare per la fase di detersione e pulizia della pelle, fino a trattamenti per il giorno e la notte e ai sieri viso per ogni esigenza e per ogni età della pelle.

Pertanto, chiunque potrà trovare un percorso perfetto per la propria età nella linea Skin Regimen e godere di una pausa relax per prendersi cura di sé.
Il trattamento dura 30 minuti e [comfort zone] è stata così gentile da farmelo provare in un centro estetico del centro di Milano, Belvedere Estetique – via B. Sassi, una traversa di viale Corsica – dove le gentili e decise mani di Valentina mi hanno “coccolata” e curata dopo avermi spiegato nei minimi dettagli in cosa consisteva il programma.

Il trattamento, che vi consiglierei da fare in una pausa lavorativa (una mezz’ora di benessere tra una riunione l’altra per esempio!) o prima di una cena importante, consta in una fase di pulizia della pelle che viene seguita da una maschera viso agli alfa-idrossiacidi, gli acidi della frutta che hanno un effetto purificante ed elasticizzante per la nostra pelle.
Segue infine l’applicazione del trattamento viso migliore per la vostra pelle, che l’estetista sceglierà attentamente in base a un esame del vostro aspetto cutaneo, delle vostre abitudini e della vostra età.

Una coccola che, nel mio caso, si è impreziosita di un breve ma rilassante massaggio che Valentina ha fatto alle braccia e al collo, prendendosi davvero cura di me in così poco tempo. Insomma, care mie, se ne avete la possibilità, approfittate di questa promozione perché saranno 25 euro molto ben spesi!

Risultato finale? Relax totale e pelle del viso rigenerata. Davvero fresca e luminosa, come solo dopo una passeggiata in montagna può essere! Non mi sembrava neppure di essere a Milano!
Infine i prodotti. Per proseguire al meglio questa “dieta per la pelle”, la vostra estetista vi consiglierà i prodotti migliori per il trattamento domiciliare, che nel caso di questa Longevity Week potrete portarvi a casa con 20 euro di sconto su ognuno.
Occasione da non perdere…

Nelle prossime settimane ve ne parlerò molto attentamente perché, non appena inizierò a usarli, ve li recensirò uno per uno! Ma l’impressione iniziale è proprio di coccola profumata e attiva. L’ideale davvero.

Ne volete sapere di più?
Per scoprire in quali centri estetici si terrà la promozione, visitate il sito di Skin Regimen di [comfort zone]
Per restare aggiornati sulle promo e sulle iniziative [comfort zone] c’è anche la pagina Facebook del marchio qui
E, se siete di Milano, fate un salto da Belvedere Estetique perché credo non ve ne pentirete. Scoprite la loro pagina FB qui

La fotogallery del mio pomeriggio da Belvedere Estetique

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: