Make up

Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold #allascopertadiAvon #Avonlook

Avon_Rossetto-Colore-Semprevivo-Bold_Berry-Bold_

Avon alle prese con una serie di lanci di novità cosmetiche davvero interessanti. Dopo lo smalto gel finish che davvero mi ha dato e continua a darmi grandi soddisfazioni per brillantezza e durata, è la volta di Avon Rossetto Colore Semprevivo Bold.

Di fatto un miglioramento della formula dei rossetti Colore Semprevivo che già erano un must nel catalogo Avon, questo nuovo rossetto “Bold” garantisce il 50% di pigmenti in più rispetto agli altri rossetti di casa Avon, pertanto promette un colore pieno, luminoso, incandescente!

L’olio di jojoba contenuto nel rossetto promette un’idratazione notevole, unito all’olio di cartamo e agli agenti gelificanti 3D che fanno di questo rossetto un potente alleato per definire al meglio le labbra, rimpolparle e tenerle idratate e luminose per ore.

15 tonalità che assicurano soddisfazione per tutte: dal nudo, fino a rossi splendenti passando da toni assolutamente di gran moda quest’inverno come il prugna o i toni del marrone caldo.

Personalmente ho provato tre tinte di questo rossetto. La mia preferita resta Coral Burst che è un incrocio tra un rosso e un arancione scuro, davvero d’impatto persino sulle mie labbra fini.

La permanenza del colore è ottima, la durata davvero intensa e soprattutto mi piace applicare questo rossetto perché è morbido al punto giusto, tanto da non dover forzare la mano per applicarlo davvero bene e non troppo per poter contornare bene le labbra anche senza l’uso di una matita.
Sicuramente un rossetto che consiglio a tutte, perché a livello dei rossetti più chic e preziosi oggi in commercio.

E il suo prezzo è vantaggiosissimo, poiché costa 12,50 euro, spesso in promozione sul catalogo Avon.
Contattate subito una rivenditrice per saperne di più, oppure visitate il sito di Avon

Avon Semprevivo Colore Bold rossetto
I miei tre rossetti Avon Colore Semprevivo Bold. Coral Burst, il mio preferito, è il primo da sinistra
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: