#Darphin Intral Crema lenitiva per il rossore delle pelli sensibili

Intral Darphin

Intral DarphinLa pelle sensibile è quella più difficile da curare ma secondo voi cosa c’è di persino peggio della pelle sensibile? Indubbiamente la pelle come la mia: mista, secca e sensibile a seconda delle zone.
Praticamente impossibile trovare un trattamento viso che soddisfi tutte le esigenze del mio viso!

Eppure questa crema della linea Intral di Darphin ci si avvicina davvero alla crema perfetta!
Una linea, questa Intral, creata appositamente per le pelli che tendono ad arrossarsi e a mostrare macchie e couperose, piccoli capillari rotti, brutti segni antipatici che normalmente si affollanno sulle ali delle narici, sugli zigomi, verso le tempie e che tendono a peggiorare con la stagione fredda e con i passaggi tra ambienti freddi e ambienti caldi.

Darphin offre nella sua linea questa crema specifica anti-rossore insieme a un altro prodotto che invece è specifico per pelli intolleranti e che è maggiormente lenitivo.
Questa crema, in un tubo da 50ml, ha prima di tutto un colore leggermente verde – ma non troppo! – e aiuta pertanto a ritrovare un colorito uniforme della pelle.
Riduce visibilmente gli arrossamenti sin dalla prima applicazione.

La sua formula contiene Crusca di Grano, Fitosfingostine, Glicosaminoglicani, Vitamina E e aiuta a riparare la barriera della pelle, rendendola quindi più forte all’attacco degli agenti esterni (freddo, caldo, umidità, secchezza).

Mi piace tantissimo e la sto usando in questi giorni, in particolare concentrandomi nell’applicazione nella zona degli zigomi e del naso.
Mi piace perché è leggera, ideale per pelli miste come la mia. Pur essendo un prodotto per pelli sensibili quindi non dimentica che una pelle sensibile non è necessariamente secca, ma può essere invece anche antipatica e mista come la mia.
E’ comunque una crema idratante che penetra subito nella pelle, che viene assorbita in modo davvero stupendo e che lascia la pelle fresca, luminosa, con un colorito più uniforme. Insomma, la perfetta base per il trucco e persino per chi non vuole usare il fondotinta perché corregge già di suo il colorito in modo davvero ottimo.

Certo, ha un prezzo non abbordabilissimo e costa circa 55 euro in farmacia. Ma personalmente, avendo provato mille prodotti per pelli sensibili e per pelli miste, la giudico indubbiamente una delle migliori se non la migliore crema antirossore mai provata prima.
Ha infine un profumo leggero, non invasivo e può essere utilizzata anche la sera.
Credo che sia inoltre ottima anche per il packaging in tubo che ne preserva la freschezza e che permette di portarsela in giro in borsa o nei viaggi in modo semplice.

La trovate nelle farmacie che distribuiscono Darphin. Per informazioni il sito di Darphin è questo
Potete anche acquistare i prodotti Darphin online, su siti come feelunique.com

Related Posts
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: