Make up Nail Mania Viso

I migliori regali di #Natale secondo #Avon

foto7

Ok, ci siamo. Siamo nel momento in cui bisogna scegliere i regali di Natale per amiche, parenti, colleghe. Personalmente, non faccio i salti mortali e il Natale ogni anno mi piace di meno. Sarà per l’eccessivo consumismo oppure perché alla fine non si riceve mai quello che serve o che piace, ma in ogni caso preferisco di gran lunga fare regali in momenti inaspettati…

In ogni caso, la corsa ai regali è purtroppo inevitabile.
Allora, per fortuna, ho avuto l’occasione di incontrare qualche giorno qua il team di Avon Italia: decisamente un paracadute perfetto per i miei regali di Natale.

Prima di tutto perché Avon sta sperimentando ogni giorno di più su prodotti ricchi di qualità, innovativi, al passo con la moda e con i tempi riguardo a texture, colori, facilità e velocità d’uso.
E poi perché, in tempi come questi con risorse sempre più scarse, è un ottimo alleato per fare regali bellissimi, di gran qualità e con prezzi decisamente contenuti.

E allora se avete voglia di fare o farvi un regalo per giunta senza uscire da casa vostra, Avon è sicuramente l’opzione migliore. Basta sfogliare il catalogo (oggi anche un’app), contattare una rappresentante e aspettare i prodotti scelti.

La giornata #AvonBeautyDay in compagnia delle simpatiche make up artist che mi hanno consigliata al meglio, è stata unica.
Attorno a me, una miriade di prodotti fantastici dai quali non è facile scegliere il meglio da consigliarvi per i vostri regali (qui sotto una carrellata di foto fatte nella giornata).

Sicuramente parto dai magnifici smalti Avon Gel Finish, senza scherzi gli smalti migliori mai provati (Chanel e Dior se ne facciano una ragione…) e i più recenti rossetti Semprevivo Bold, di cui ho già avuto piacere di parlare.
Basti dare un’occhiata qui accanto per rendersi conto della miriade di colori e texture a cui si può accedere: dai nuovi rossetti matte davvero niente male ai brillantissimi rossi intensi.

A mio parere tra l’altro un rossetto è sempre un regalo perfetto: anche chi non lo ama o non lo usa spesso, si piegherà al suo potere di saperti cambiare la giornata e il sorriso in poche passate!

Se invece avete qualche amica che si sente una star, vi consiglierei di dare un’occhiata alla mini-collezione Hollywood: smalti, matite e una palette ombretti dai toni neutri e metallizzati. Ideale per le festività!

Personalmente poi sono rimasta molto ben impressionata dagli ombretti liquidi in Avon, SuperShock Vivid. Durano, hanno colori magnifici e sono super brillanti: assolutamente da non perdere per le vostre cene di Natale e Capodanno!

Ma se proprio volete stupire, allora vi consiglierei di buttarvi su Art of Change: si tratta di uno smalto che, grazie a un top coat particolare, cambia colore in pochi istanti assumendo un tono più scuro o più chiaro. L’ideale per un regalo a una maniaca della nail art e della manicure perché davvero strepitoso per look creativi.

Allora, pronte per creare il vostro look natalizio insieme ad Avon

?

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: